HOCHKOFLER

"Fare innovazione" non significa soltanto investire in ricerca e tecnologie, ma anche sviluppare nuove forme di dedizione al cliente.

Lungo queste direttive si sviluppa sin dal 2008 il percorso professionale della nostra società che si occupa dell’impiantistica innovativa applicata al settore delle piscine.

Quello che ci caratterizza è senz’altro l’abilità nell’individuare la soluzione vincente e su misura, per soddisfare le richieste dei clienti e la competenza d’esecuzione del progetto.

Franz Hochkofler, fondatore e tecnico della società, è specializzato in tutto ciò che riguarda il benessere degli utenti e il buon funzionamento dei sistemi tecnologici, dunque dalla progettazione, all’installazione fino alla manutenzione della piscina.

Franz ha conseguito il diploma superiore svizzero nel settore della tecnica d’impianti e la maestria in Germania vantando oltre trent’anni di esperienza nel settore delle piscine private e pubbliche in Svizzera, Germania e Italia.

Manuela Hochkofler cofondatrice della società ne cura invece la parte amministrativa e commerciale.

Manuela ha frequentato gli studi all'Università di San Gallo ottenendo il titolo di Dr. mag. oec HSG. 

Della nostra offerta fanno parte sia impianti tradizionali che soluzioni estremamente innovative, con un’attenzione particolare alla tutela dell’ambiente e alla sostenibilità energetica.

 

Riassumendo quindi possiamo dire con orgoglio che i nostri punti di forza sono: 

  • Innovazione
  • Benessere
  • Sostenibilità